L'Istituto

Risorse per la didattica

Sistema N. di Valutazione

• Rapporto di Autovalutazione (RAV)

Report - Stages

Curriculum studenti

Ai sensi della legge 15 luglio 2011 n. 111.gli istituti di scuola secondaria di 2° grado sono autorizzati a promuovere l’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro. Pertanto questo Liceo, in ottemperanza a quanto disposto dalla legge sopra richiamata, intende pubblicare nel sito istituzionale il curriculum vitae degli studenti che supereranno l’esame di Stato nel corrente anno scolastico.

Gli studenti che, superato l’esame di Stato, desiderano far pubblicare il proprio curriculum vitae nel sito web dell’istituto, dovranno inviare il modello CV Studenti debitamente compilato in ogni sua parte, in formato PDF, all’indirizzo mail sspc04000t@istruzione .it. entro il 30 luglio 2012.

Il modello CV Studenti si può scaricare dal sito web dell’istituto, sezione modulistica.

Permalink: Curriculum studenti Data di creazione: 08/05/2012
Tag: Curriculum studenti Ultima modifica: 08/05/2012
Pagina vista 7011 volte Stampa la pagina ...

Torna indietro Torna su: access key T